Assassin’s Creed Unity

 

assassins_creed_unity_jpg_1600x0_upscale_q85

Sono in grado di dire una cosa su Assassins Creed Unity, è il più bello della serie fino ad ora. E’ il primo gioco che è stato sviluppato esclusivamente per console di nuova generazione Xbox One e PS4 e PC e si vede in ogni pixel.

Tutto è curato nei minimi dettagli, la luce che si riflette sui fiumi, le ombre attraverso gli edifici, si vede l’ardente e stupendo paesaggio parigino, gli edifici stessi sono presumibilmente scala 1: 1 e si vede. Quando entrate a Notre Dame vedrete i soffitti ad arco sopra di voi, se salite in cima alle tante torri di Parigi o se scalate Notre Dame stesso e noterete la quantità dei dettagli e la passione che è stata messa  per la costruzione di questo gioco.

Si può esplorare Parigi con Arno Dorian un nuovo assassino di recente creazione, che ci guiderà nel bel mezzo della Rivoluzione Francese di Parigi. Arno è un individuo arrogante, forte di testa che ha delle somiglianze distinte con il mio assassino preferito, Ezio Auditore di Firenze, da Assassin ‘s Creed 2 che è sempre una buona cosa.

ACU6

Questo nuovo gioco della serie segue la vita di Arno che da giovane ragazzo arriva al culmine della sua carriera di Assassino e per quanto mi riguarda è uno dei più interessanti e più forti che abbiamo visto in Assassin Creed da un po’ di tempo.

Alcuni si sono lamentati del fatto che,non si vede molto di Versailles durante la campagna principale, ma è sempre lì, se si desidera visitarla. Ovviamente, Parigi è dove si passerà quasi tutto il tuo tempo, forse anche troppo tempo. Comunque, ho affrontato molte ore di gioco, ed è difficile vedere tutte le missioni secondiare disponibili. 

In ogni missione avremmo obiettivi opzionali, come uccidere un certo numero di guardie o, l’esecuzione di omicidi o sabotare il campanello d’allarme. Purtroppo devi completare tutte le caselle se vuoi il 100 per cento in ogni missione e se si vuole guadagnare la piena ricompensa per ciascuno di esse.

Alcuni di questi richiedono competenze specifiche, che sono una parte fondamentale di Assassins Creed Unity. In questa nuova serie ci sarà una schermata personalizzata, dove troverete una serie di competenze suddivisi in quattro categorie distinte mischia, a distanza, Stealth e salute. Personalmente ho trovato le abilità Stealth le più utili. Inoltre, è necessario sbloccare alcune abilità che con altri assassini come Edward Kenway le avevano di serie, tipo miscelazione ambientale, o i doppi omicidi.

AC-Unity-3-


Le abilità sono sbloccati utilizzando i Sync punti, che si guadagno attraverso la campagna e missioni. I Sync punti sono solo una delle quattro valute del gioco, che può essere molto difficile da capire in un primo momento. La valuta principale è Livre francese, che verrà utilizzata per comprare armi, attrezzi e altri oggetti. Inoltre, Punti Creed per armi, ingranaggi e aggiornamenti e Hack punti.  Comunque, con Arno  avrete veramente tanta libertà e si nota sopratutto anche dal modo in cui Ubisoft ha rinnovato due aree chiave del gioco, il combattimento e free-running.

Avrete bisogno di imparare in fretta che ci sono diversi tipi di nemici. Ed è qui che entra in gioco l’occhio dell’aquila, è stato presente in tutti gli altri giochi Assassin Creed, ma in Unity, la tecnica da davvero il meglio di sé, ed è una preziosa abilità. Occhio spazia attraverso l’area evidenziando guardie (e le loro armi) in rosso, gli agenti di polizia in blu e potenziali alleati in verde. Gli eventuali obiettivi da assassinare saranno contrassegnati in giallo.
 
Vorrei aggiungere o suggerire di non completare tutte le missioni della storia uno dopo l’altro, per esempio, Parigi ha una quantità enorme di missioni secondarie e oggetti da collezione, da esplorare e vi consiglio di intervallare i diversi tipi di missione. Mentre le principali missioni della campagna sono coinvolgenti, le missioni in stile fortezza a tempo indeterminato possono diventare un po’ ripetitive verso la fine della storia. Penso che la maggior parte dei giocatori lo farà automaticamente, ma se vi concentrate solo sulle campagne può diventare un po ‘monotono, quindi variate i tipi di missione.
Ma questo è incredibilmente facile da fare in Unity, Parigi è piena di missioni secondarie da completare. Il principale tipo sono noti come Paris Stories, dovrete intraprendere missioni come la raccolta di teste decapitate per Madame Tussaude o tirando fuori protettori rivali per il marchese de Sade. Ci sono circa 50 di queste missioni e vi posso assicurare che vi terranno impegnati per ore e ore. In più, alcuni di queste sono davvero comiche. 

AC-Unity-7-

Un’altra cosa che ho apprezzato di questo capitolo della saga e che Assassin’s Creed Unity ci insegna incredibilmente bene la storia francese. Per esempio, le missioni secondarie, Murder Mystery, vi accompagneranno in un viaggio per risolvere l’omicidio di diversi cittadini, che sono tutti basati su omicidi reali nel 18 ° secolo a Parigi.
 
In più, ci sono le missioni Nostradus, che si presentano con un enigma da risolvere basati su famosi punti di riferimento di Parigi. Io non ho faticato con queste missioni,dei miei amici si, in quanto richiedono sia una straordinaria conoscenza della storia francese.

ACU5


Il mio verdetto, quindi è che Assassin’s Creed Unity, può essere un punto di partenza ideale per i nuovi giocatori della serie. Comunque, per me è l’apice della serie e nuovi sistemi di combattimento e di controllo rinnovati lo rendono accessibile a tutti i giocatori.
Inoltre, questo è il più sorprendente gioco a cui ho avuto il piacere di giocatre fino ad oggi per PS4.

Voi cosa ne pensate? Datemi la vostra Opinione.

Vi lascio il link dove acquistare il gioco, qui, e il video del gameplay.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...